domenica 13 ottobre 2013

NOZZE DA SOGNO- PRESENTI!!!

E dopo svariati giorni d'assenza per futili motivi che vi spiegherò nel prossimo post sono tornata a darvi novità su di noi.
Nadir è uscito dall'ospedale e sta molto bene.
Oggi mettendoci d'accordo con un'altra coppia di sposi e facendoci accompagnare dal testimone di Nadir e la ragazza abbiamo deciso di andare a vedere Nozze da sogno.
Chi l'avrebbe mai detto che sarei riuscita a portare Nadir a un'evento del genere? Wedding graphics
Penso nessuno. Ma alla fine ce l'ho fatta e devo dire che è stata parecchio interessante.
Non pensavo....e invece... Bellissimi abiti esposti a modi principessa delle fiabe , catering, ristoranti vari tra i quali anche 2 o 3 che avevo già addocchiato , liste nozze , agenzie di viaggi, fotografi ,wedding planner e chi più ne ha più ne metta.
Nel tram, tram generale poi quelli ancora più presi bene sono stati il testimone e la fidanzata che si sono fatti fare preventivi su preventivi.
Abbiamo fissato un'appuntamento per il 10 novembre con un'agenzia di viaggi per  sapere qualche prezzuccio su varie mete.
Tutto sommato è stata una bella esperienza!
Ti accalappiano in modo feroce roba che passi davanti a gli stand e ti stringono subito la mano.
Il tempo di dire il tuo nome e ti ritrovi già seduta al tavolo a sentire di preventivi vari.
Ma come? Molti di questi ristoranti li ho contattati tramite email mesi fa e senza nessuna risposta o comunque con risposte del tipo " Venga a visitare la location per tastare con mano" e poi perchè siamo in fiera mi dai una sfilza di listini?
Mah... strano questo "mondo".
Il palazzetto era gremo di tante sposazilla pronte a trovare il fornitore adeguato per il loro matrimonio da sogno; Noi invece l'abbiamo vissuta più serenamente.
In più i preparativi stanno andando a rilento poichè ora non lavorando molto ci troviamo nella condizione di non sapere se rimandare le nozze ancora una volta o tagliare nettamente su gli invitati e fare una cosa mooooolto ma moooolto intima.
Stiamo ancora valutando poichè non è per nulla semplice.
Organizzare un matrimonio ha i suoi vantaggi e svantaggi.
Chi si è sposato almeno una volta lo saprà meglio di me a cosa alludo.
Comunque sia vedremo in questi mesi come procederanno le cose.
Domani scriverò un nuovo post dove vi aggiornerò su questo mio nuovo progetto.
AH DIMENTICAVO LA COSA PIU' IMPORTANTE.
Pochi giorni fa sono stata contattata da una stilista che si è proposta di sponsorizzare il vestito da sposa e volendo anche quello dello sposo!
Sarebbe una grande cosa! Speriamo che si riesca a concludere qualcosa!!!










Nessun commento:

Posta un commento