venerdì 9 agosto 2013

Idee acconciature sposa

Nuovo post = Nuove idee
Rieccomi qui a darvi nuovi consigli sul matrimonio.
Oggi vi parlerò del discorso acconciatura sposa.
Barbie glitter graphics
Trovare un' acconciatura che ci piaccia e ci stia bene non è semplicissimo.
Online si trovano mille immagini dalle quali prendere spunto ma purtroppo come si fa a capire se staremmo bene con una determinata acconciatura senza provare?
So già la vostra riposta.
Basta avere la parrucchiera.
Ma avete idea di quanto vi viene a costare solo la prova?
Io per fortuna ho una mia amica che si è proposta di farmi i capelli quindi su quello risparmierò.
Ma visto che il nostro blog è stato creato anche per dare consigli utili ai futuri sposini eccomi con le mie genialate come al solito.
Per tutte le spose che hanno un budget ristretto e non hanno ancora idea di come acconciare i propri capelli, la soluzione è sempre la stessa...E la parola magica è... FAI DA TE.
In internet si trovano vari tutorial che spiegano come realizzare determinate acconciature.
Molte sono semplicissime e altre un po' meno ma con l'aiuto di una brava amica tutto è possibile.
Vi allego i video che a parere mio sono molto belli.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Spero riusciate a trovare delle buone idee per la vostra acconciatura.
Io sinceramente non so cosa abbia in mente la mia amica ma mi fido ciecamente di lei <3
Al prossimo post ;)

Nessun commento:

Posta un commento