martedì 30 luglio 2013

RIcordi dei primi periodi insieme



I ricordi trasformano gli eventi, hanno il potere di trasformare il passato e stravolgere il presente, soprattutto se accompagnati dalle emozioni. Stephen Littleword

Anche voi siete d'accordo con questa frase di Stephen Littleworld?
I ricordi trasformano gli eventi?
Questa sera vorrei raccontarvi un mio ricordo particolare che è legato ai primissimi periodi
in cui  io e Nadir uscivamo insieme.
Ci sentivamo già da 2 mesi e non eravamo ancora ufficialmente insieme.
Ricordo che spesso quando parlavo di lui e dovevo dire alle mie amiche che veniva a casa mia scherzosamente dicevo:" Dopo viene il mio maritino".
Ora a distanza di 2 anni e mezzo dopo la sua proposta di matrimonio mi fa uno strano effetto pensare che io simpaticamente lo chiamavo maritino, cosa mai capitata con nessun'altro
ragazzo che io abbia avuto.
Tra pochi mesi ci sposeremo... Sembra così surreale cavolo.
Non me lo sarei mai aspettato da lui che spesso mi diceva che il matrimonio è solo un fregatura dove la donna dopo che lascia il marito se ne approfitta per farsi intestare tutto ecc...
Avrei voluto vedere la mia faccia stupita dopo la sua proposta.
Questo breve mio ricordo era da tanto che volevo condividerlo con voi.
Dite che in cuor mio sapevo già che era la persona giusta per me?



Nessun commento:

Posta un commento