domenica 21 luglio 2013

Oggi è stata la nostra giornata

Oggi è stata una domenica fantastica.
Finalmente una giornata solo io e lui
Sembrava che il tempo fosse tornato in dietro di 2 mesi.
Era tutto così perfetto. Per un momento la mia mente ha cancellato tutte le cose brutte che sono capitate in questi 2 mesi.
Sono felicissima di com'è andata la giornata perché sono riuscita a fargli rivivere una giornata diversa dal solito e senza pensieri per la testa.
Sono andata a prenderlo alle 7.30 al Don Gnocchi e l'ho portato a casa mia.
Colazione e un po' di tv per iniziare.
Poi gli ho fatto fare un bel bagno rilassante e dopo tante coccole.

Pranzetto e poi si è addormentato.
Verso le 16.30 l'ho portato al cinema a vedere Pacific Rim con un altro nostro amico e poi a cenare al Mc Donald's che lo desiderava da tanto.
Magari per qualsiasi persona potrebbe essere una giornata come un'altra o addirittura noiosa ma so che per lui è stato il massimo dell'apoteosi.
Ha fatto qualcosa diverso dalla solita routine al centro di riabilitazione e ha impegnato la mente.
Cerco di impegnarmi sempre al massimo per farlo sentire bene e felice perché so che non è facile ritrovarsi nella sua situazione soprattutto a 25 anni.
Speriamo che Settembre arrivi in fretta... Come al solito non ci resta che aspettare.

Nessun commento:

Posta un commento