domenica 28 luglio 2013

Domenica in famiglia

Oggi finalmente è Domenicaaaaa.
Questo sarà stato il primo pensiero appena sveglio per Nadir.
Si perché come ogni Domenica lui ha il giorno libero per tornare a casa.
Questa Domenica afosa ce ne siamo andati a respirare aria fresca ( o almeno più fresca che a Torino) dalle sue parti.
Capatina a salutare la sua nonnina poi a casa sua e dopo a fare pranzo da gli altri nonni.
Una bella domenica tranquilla a rilassarsi e mangiare.
Io a sorpresa ho portato il dolce che avevo preparato ieri sera.
Cupcake ricoperti di pasta di zucchero per l'occasione.
I miei primi esperimenti diciamo e devo dire che non sono venuti per niente male.
Foto: I miei dolcini fatti con tanto amore.

Foto: Il mio primo muffin <3 Sono o non sono brava<3 Troppo fiera!!!!!!

Cupcake morbidissimi alla banana e gocce di cioccolato. Per fortuna sono piaciuti a tutti.
Dopo pranzo siamo ritornati a casa sua e abbiamo guardato un po' di tv e poi alle 20 lo abbiamo riportato in villeggiatura.
Oggi per lui è stata una giornata abbastanza faticosa poiché ha dovuto camminare tanto e fare tanti scalini ma diciamo che almeno è rimasto in allenamento.
Io tornata a casa ho fatto cena e mi sono rimessa a lavoro con una  torta.
Per essere la mia prima torta di Pdz non mi lamento.



Certo ho ancora moltissimo da imparare alla fine sono alle primissime armi ma la voglia di imparare non mi manca.
Il mio obbiettivo è quello di diventare veramente brava da riuscire a farmi poi da sola la torta di nozze con un risparmio di soldi sul costo della torta non indifferente.
Chissà se riuscirò a farcela.

Nessun commento:

Posta un commento